Il nostro progetto
 
 
 
 
 

Domenica 13 Marzo. A Radieva lavori esterni, ecco la foto della fungaia.

13 marzo 2011
Le nostre notizie
 
In una temperatura  più  sei gradi con sole gradevole e la natura che lentamente si sta liberando dalla morsa del gelo sono proseguiti oggi a Radieva i lavori di pulizia esterna. Come vi avevo promesso ecco la foto della fungaia.
 
Oggi a Radieva eravamo su sei gradi, bel sole, domani le previsioni ne mettono quattordici di gradi, vedremo assaggi di primavera. Si intravede in molti punti la terra e gia qualche foglia verde. Oggi abbiamo sgomberato molto della terra della proprietà, e i prossimi giorni dovremo eseguire ancora operazioni di taglio alberi che tolgono ad altri alberi la forza di dare buoni frutti. La foto della fungaia nell' articolo breve vi mostra come è adesso. Questa era la cantina esterna che come vi dicevo molte case di villaggio hanno, noi la sistemeremo presto con opportuni lavori di muratura, provvederemo alla misurazione del livello di contaminazione interna ed esterna, successivamente inizieremo il programma dei funghi che verrà seguito anche a livello pratico da me solamente , solo io avrò con mille accorgimenti accesso alla fungaia questo per cercare di rendere il più possibile asettico il luogo dove cresceranno i funghi. Mi sto muovendo per localizzare in Bielorussia e fuori dal paese punti dove potere trovare il materiale pulito, paglia tronchi ecc dove inserire i micelli, spero di potere iniziare presto, mi auguro gia in questo primo anno. Seguiteci e se volete dateci qualche suggerimento. Mirco Bulla.
Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy