Il nostro progetto
 
 
 
 
 

Finalmente primavera.

15 aprile 2011
Le nostre notizie
Finalmente primavera. Dopo un inverno lunghissimo che sembrava non finire più, le temperature sono più miti e la terra finalmente è libera da ghiaccio e neve. Anche le nostre amiche cicogne sono tornate a Radieva. 
 
Domenica 10 Aprile la ruspa alle ore 18 precise ha iniziato a togliere le radici rimaste dopo il taglio delle piante. Causa, una sacca d'acqua nei sottostrati del terreno la ruspa si è piantata e ci sono voluti 10 minuti per tirarla fuori come documentato dalla foto:
 
 
Successivamente ha lavorato nella parte di terra dove andranno le serre. Ne monteremo prima di fine aprile 5. Di comune accordo la ruspa tornerà a finire il lavoro tra una settimana quando non piovendo speriamo il terreno sarà più asciutto evitando problemi. Quando il lavoro sara finito vi mostreremo le foto. Nella parte dentro il ricinto per togliere le profonde radici si è dovuto scavare molto profondamente.  
 
Serve quindi razzollare e fresare la terra. Serve fare presto, l' obbiettivo è montare le serre prima di fine aprile, avendo gia anche iniziato a vangare a mano la terra nella speranza che le temperature si alzino ulteriormente. Seguiteci siamo a inizio stagione, è il primo anno e la mole di lavoro è enorme.     
 
Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy